fbpx

Termini di utilizzo - Preorder

Il preorder è una tipologia di acquisto differente. 
 Puoi vedere questa sezione di disposizioni generali per capire come tuteliamo il cliente e noi stessi in questa tipologia di produzione basata sugli ordini che arrivano dai clienti stessi.

 

1.1 Procedendo al pagamento del prodotto in pre-order, si accettano i termini di utilizzo della metodologia di acquisto pre-order.

 

1.2 Il pre-order divide in due le fasi di acquisto: durante la prima fase, l’utente ha la possibilità di prenotare la produzione di un prodotto da lui scelto, al momento non disponibile al magazzino, versando un acconto.

Il periodo di fase 1 viene indicato appositamente sulla home page del sito internet (www.6th-man.com) tramite il countdown della prima sezione.
Una volta terminato il countdown, 6th Man avvierà la produzione dei capi di abbigliamento richiesti dal cliente: il tempo previsto è di massimo 25 giorni lavorativi. 
Mediamente, il pre-order impiega 15 giorni lavorativi. 

Una volta terminata la produzione, al cliente verrà chiesto di saldare il conto finale con un secondo pagamento.

In questo modo si paga il prodotto nella sua interezza, tuttavia scontata rispetto al prezzo di listino.

2.1 E’ possibile richiedere il rimborso dell’acconto ENTRO e NON OLTRE il termine del countdown relativo. 

  2.2 Nel suddetto caso, il rimborso viene effettuato al 100%. 

  2.3 Oltre la conclusione della fase 1, ovvero della fase di pre-order vera e propria, non è possibile richiedere il rimborso dell’acconto.

  2.4 Il primo pagamento non è vincolante per nessuna delle due parti relativamente alla vendita del prodotto finale. Nel caso in cui il cliente non versasse quanto necessario per saldare il conto finale per sua volontà, 6th Man di Andrea De Simone si riserva la possibilità di vendere la felpa ad un altro cliente.

  2.5 Una volta versato l’acconto, verrà fornito un codice personale tramite il quale sarà possibile saldare il conto una volta terminata la fase di produzione.
Questo codice verrà fornito tramite la piattaforma aziendale di Whatapp Business, e sarà recapitato al cliente mediante il numero di telefono inserito in fase 1 di pre-order. 
Nel caso in cui quel numero di telefono non disponesse di Whatsapp, puoi mandare una mail a info@6th-man.com specificando il tuo problema e il numero di ordine.

  2.6 Una volta versato l’acconto, tramite email arriverà la conferma di ordine con un ticket speciale. La mail di riferimento è quella inserita in fase 1 di pre-order.

3.1 Una volta terminata la fase di produzione, verrà chiesto al cliente di saldare il conto. Il cliente non è vincolato e può rifiutarsi di saldare.
In questo caso perderà la possibilità di ottenere il prodotto rinuncia a qualsiasi diritto sulla/e stessa/e.


3.2 6th Man di Andrea De Simone conserva il prodotto per un lasso temporale di 14 giorni. Il cliente ha 14 giorni per completare il pagamento del conto.

Nel caso in cui il suddetto pagamento non arrivasse entro i 14 giorni, 6th Man acquisirà pieni diritti sul prodotto( e il cliente rinuncerà ad ogni diritto sullo/gli stesso/i.)

4.1 Nel caso in cui il prodotto risultasse difettoso, è possibile segnalare i difetti ad info@6th-man.com per ottenere un rimborso completo (comprendente dell’acconto), nel caso in cui gli stessi fossero evidenti, tali da modificare il prodotto nella sua bellezza e nella sua interezza. 
 Per ottenere il rimborso completo sarà necessario poi inviare il pacco alla sede legale di 6th Man. Puoi scrivere una mail a info@6th-man.com per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. 
 Una volta arrivato lo stesso, il rimborso viene emesso nella sua interezza. La spedizione è a carico del cliente.

  4.2 Nel caso in cui il cliente avesse ordinato una taglia errata, è possibile segnalare la questione a info@6th-man.com per ottenere un rimborso completo (comprendente dell’acconto). 
 Per ottenere il rimborso sarà necessario inviare il pacco alla sede legale di 6th Man. Puoi scrivere una mail a info@6th-man.com per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Una volta arrivato lo stesso, il rimborso viene emesso nella sua interezza. La spedizione è a carico del cliente. Per tutto quanto ciò che non viene specificato dai precedenti punti, il cliente può leggere e attenersi ai termini di utilizzo generali.
5.1 Per evitare qualsiasi spiacevole conseguenza, 6th Man si riserva la possibilità di contattare tramite Whatsapp al numero fornito in fase di ordine per confermare di aver compreso la metodologia di Pre-Order, nell’ultimo giorno dello stesso. 

  5.2 E’ richiesta una risposta entro le ore 24 ore. 

  5.3 Una visualizzazione senza una risposta è considerata come una conferma di ordine e una manifesta volontà di non ottenere il rimborso dell’acconto. 

La trasparenza è tutto.
Nel caso in cui non fossi ancora convinto, queste sono alcune dichiarazioni degli altri clienti.

Scroll to Top